... MOLTO lusinghiera e che conferma l'eccellenza dei valori di consumo di questo modello semplice ma estremamente efficace, davvero il miglior compromesso di guida e costo/beneficio del segmento B.
sumotori64 ha scritto:... MOLTO lusinghiera e che conferma l'eccellenza dei valori di consumo di questo modello semplice ma estremamente efficace, davvero il miglior compromesso di guida e costo/beneficio del segmento B.
gallongi ha scritto:io ho visto la prova su 4r lab del 1.2 tdi bmotion e devo dire che mi ha stupito come sia scesa facilmente sotto i 10 a litro tirando alla morte...tirando il collo alla 207 1.4 hdi di mia moglie ( x quel che si puo' tirare) non si consuma cosi tanto e non penso che la polo vada chissa' quanto di piu'..
gallongi ha scritto:no infatti piu' o meno stavo su quei consumi li..effettivamente sarebbe curioso vedere quanto potrebbe fare la nostra spremuta a dovere da un collaudatore..cmq tornando alla polo,e' un bel mezzo tutto sommato...i 20 a litro di media dovrebbero essere alla portata di tutti e ti trovi con auto economica ma rifinita alla grande dentro e con estetica gradevole...
..la mia clio con il k9k da 100cv consuma pochissimo...ma con l'acceleratore tutto premuto in 3a o 4a marcia il consumo istantaneo è di circa 5km/L....se dovessi guidarla in pista,i consumi sarebbero altissimi!!!!
Divergent - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa