Salve a tutti, volevo farvi una domanda. Qualcuno di voi ha chiesto la prova della nuova B-MAX nella "Formula 24 ore". Io ci ho provato.... ora vi racconto. Sono interessata all'auto da quando ancora era solo un prototipo, poi è uscita ma non sono mai andata in concessionaria a vederla. Un giorno del mese di agosto mi arriva una email in cui mi illustravano la possibilità di provarla per 24 ore. Mi decido e mando la richiesta via email. Dopo 2 giorni mi telefona una signorina della direzione Ford chiedendomi se poteva girare la richiesta alla concessionaria più vicina. Dico ok, ma già nei toni ho intuito che la cosa non s'ha da fare! Dopo 10 giorni mi chiama la concessionaria dicendomi di passare e facendomi già un po' di domande per capire se ero veramente interessata.... :shock:
Passo in concessionaria, il venditore che mi aspettava mi fa vedere l'auto, mi spiega tutti i dettagli facciamo una bella chiacchierata e poi ... sorpresa....mi dice che non è riuscito a preparare l'auto con i documenti quindi non me la può dare in prova! mi chiede di ripassare nei giorni seguenti e mi propone addirittura un'altra auto, tra l'altro neanche una Ford! Mi richiama qualche giorno dopo per dirmi che l'auto che mi ha proposto (una captur) è arrivata nell'autosalone ma senza propormi più la B-Max! Ovviamente non ci sono più andata e la B-Max non l'ho provata!
Passo in concessionaria, il venditore che mi aspettava mi fa vedere l'auto, mi spiega tutti i dettagli facciamo una bella chiacchierata e poi ... sorpresa....mi dice che non è riuscito a preparare l'auto con i documenti quindi non me la può dare in prova! mi chiede di ripassare nei giorni seguenti e mi propone addirittura un'altra auto, tra l'altro neanche una Ford! Mi richiama qualche giorno dopo per dirmi che l'auto che mi ha proposto (una captur) è arrivata nell'autosalone ma senza propormi più la B-Max! Ovviamente non ci sono più andata e la B-Max non l'ho provata!