Barack
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Buongiorno!
Ho letto con interesse la prova della nuova A5 avant quattro, vettura che trovo molto interessante. Il motore sembra spingere molto bene e con consumi nettamente più bassi rispetto al TDI uscente. Quattroruote sottolinea però l'aumento importante di prezzo, 12.000 euro in più a parità di versione con la serie precedente, ma soprattutto l'aumento significativo di peso: la bilancia si ferma oltre 220kg dopo la precedente A4, in sostanza pesa come un Q5 della generazione attuale. Il dato in sé è molto significativo, perché la pone come la nettamente più pesante della triade e la fa superare di slancio le due tonnellate, più pesante di una classe e pari motorizzata. Cosa abbastanza sorprendente per audi, visto che sa sempre è stata molto attenta al peso, in considerazione anche dei materiali scelti per la costruzione. La trovo bella sia dentro che fuori, e quattroruote la giudica dinamica ed efficiente, chissà quali risultati avrebbe ottenuto se fosse stata anche del peso giusto.
Ho letto con interesse la prova della nuova A5 avant quattro, vettura che trovo molto interessante. Il motore sembra spingere molto bene e con consumi nettamente più bassi rispetto al TDI uscente. Quattroruote sottolinea però l'aumento importante di prezzo, 12.000 euro in più a parità di versione con la serie precedente, ma soprattutto l'aumento significativo di peso: la bilancia si ferma oltre 220kg dopo la precedente A4, in sostanza pesa come un Q5 della generazione attuale. Il dato in sé è molto significativo, perché la pone come la nettamente più pesante della triade e la fa superare di slancio le due tonnellate, più pesante di una classe e pari motorizzata. Cosa abbastanza sorprendente per audi, visto che sa sempre è stata molto attenta al peso, in considerazione anche dei materiali scelti per la costruzione. La trovo bella sia dentro che fuori, e quattroruote la giudica dinamica ed efficiente, chissà quali risultati avrebbe ottenuto se fosse stata anche del peso giusto.