larft
0
Ho fatto una prova visibilità notturna montando sul mio crv diverse lampade h1 soprattutto Philips .Poi ho percorso circa 4000km tra autostrade e strade statali e città-Ecco le mie impressioni e le lampade usate con relativi voti da 1 a 10. Blue vision h1 philips Buona la visione su strade ed autostrade con ottima distizione del margine destro della strada e risalto delle linee di mezzeria-La luce rimane discreta anche con pioggia.Il fascio di luce non è molto profondo .Il colore dei fari è leggermente blu.Voto7 Prezzo 22?. Philips vision plus :luce mediocre con fascio luminoso bianco concentrato soprattutto davanti l'auto discreto in autostrada ,sufficiente con pioggia ,pessima illuminazione laterale.Profondità luce discreta,anche con pioggia.Voto 5. Philips Night vision :spettacolari in autostrada con un fascio di luce largo e profondo che illumina sia in profondità che sul lato destro e sinistro . I cartelli stradali si distinguono in modo nitido .Si vede poco al crepuscolo e quando piove la luce davanti l'auto diventa molto gialla e scarsa pur rimanendo ottima la visibilità in profondità ,Voto7 ,prezzo 30? Philips X-treme visionCome blue vision con un fascio di luce bianca leggermente più concentrato e profondo che rimane tale anche su strada bagnata.Voto8 prezzo elevato 40?. Osram night breaker:Ottimo fascio di luce bianca con discreta illuminazione laterale buone anche sul bagnato ma luce non molto profonda.Buone in autostrada.Prezzo economico 15?- Voto7 Attualmente sto testando le philips DIAMOND 5000K montate ieri .Prezzo elevato 60? .Sono uguali alle philips X -treme con una luminosità più sul blu che bianca. ma ho notato che guardando i fari abbagliano leggermente e anche le auto che incrocio spesso mi abbagliano.Tutte le lampade sono di potenza non superiore a 55W.I fari del crv sono all'altezza giusta verificato più volte dal mio elettrauto che assumeva l'espressione tipo che rompi.........questo qui.Le luci le ho smontate e rimontate io usando guanti di lattice per non inquinare il bulbo della lampada.Tutte riportano temperatura di esercizio di 200gradi tranne le night vision che raggiungono 400gradi-Le blue vision hanno una gradazione di colore di 4100 kelvin.Le night vision sono riposanti per una guida notturna di diverse ore.