perdegola ha scritto:Ha girato in 1:22:21 più veloce di un'Impreza e di una Lancer e più lenta di neanche un sec rispetto ad una M3!
Niente male!
Peccato che la Ford non tira fuori un Fiesta e Mondeo ST e/o RS!
perdegola ha scritto:non vi affollate!!!
OOOOoooh e che state sempre a pensare solo alla macchinuccia per la famiglia!!! su altri forum appena la propria casa automobilistica tira fuori una "sportiva", tutti a discuterne e ad esaltarla (sempre educatamente)!!!
adesso ho capito perchè la ford non tira fuori auto sportive..........purtroppo!!!
p.s. era una provocazione, però in fondo un pò mi dispiace, ogni volta (rare volte) che si apre una discussione su qualcosa di brioso della ford passa subito a fondo pagina nel giro di poche ore!!
mhc5560 ha scritto:caro amico...magari non mi credi se ti dico che la sogno di notte ma...
c'è sempre un ma...è una questione di amore(la focus rs500) e odio(il conto in banca) e quindi...E' SEMPLICEMENTE MEGLIO CHE NON CI PENSO...FACCIO FINTA DI NULLA!!...capisci?!?!
perdegola ha scritto:mhc5560 ha scritto:caro amico...magari non mi credi se ti dico che la sogno di notte ma...
c'è sempre un ma...è una questione di amore(la focus rs500) e odio(il conto in banca) e quindi...E' SEMPLICEMENTE MEGLIO CHE NON CI PENSO...FACCIO FINTA DI NULLA!!...capisci?!?!
Fa impazzire anche me, sia per le prestazione sia per l'unicità del mezzo!non è la "solita" Audi RS o BMW M!
e poi credo che siano auto che facciano bene al marchio! non dimentichiamoci che Ford negli anni passati è stata sempre famosa per le sportive derivate dalla serie... che ormai non fa più!
E quindi mi da fastidio che oggi il marchio Ford ha solo l'immagine della macchinuccia scontata da famiglia (che ho anche io) come la Fiat! :?
p.s sognare non costa nulla!
leon150cv ha scritto:perdegola ha scritto:Fa impazzire anche me, sia per le prestazione sia per l'unicità del mezzo!non è la "solita" Audi RS o BMW M!
e poi credo che siano auto che facciano bene al marchio! non dimentichiamoci che Ford negli anni passati è stata sempre famosa per le sportive derivate dalla serie... che ormai non fa più!
E quindi mi da fastidio che oggi il marchio Ford ha solo l'immagine della macchinuccia scontata da famiglia (che ho anche io) come la Fiat! :?
io non dico di fare modelli costosi e potenti come BMW Audi e Mercedes con i modelli M S/RS e AMG, che se li faranno ci sarà un motivo, però ogni tanto almeno qualcosa di tecnicamente interessante!
p.s sognare non costa nulla!
per quanto mi riguarda, considero ford, uno dei migliori marchi sportivi di sempre. Ha vinto mondiale in F1, 24 ore di le mans, nei rally, formula indi, insomma, ha un bel bagagliaio di trofei. Ho molta stima di ford, è un marchio che amo è vero, ma è seconda a pochi quanto a sportività, per esmepio, citroen con quel mostro di loeb, sta vincendo tutti gli anni su ford il wrc, ma il solo wrc, fa di citroen un marchio sportivo??
alkiap ha scritto:Purtroppo Ford fa di tutto per tenere nascosta la sua ala sportiva.
Tolte le Focus ST ed RS, quale altro modello sportivo è commercializzato in Italia?
Nessuno
Tutta la campagna pubblicitaria si basa su vetture "da famiglia", presso le concessionarie non si trova una Focus ST da poter vedere (figuriamoci provare) nemmeno a morire, in homepage nel sito campeggia una monovolume....
Tutta la campagna pubblicitaria si basa su vetture "da famiglia", presso le concessionarie non si trova una Focus ST da poter vedere
Clipper240176 ha scritto:La Focus RS 500 e anche la (RS "non 500") mi piace molto,purtroppo non posso e non potrò mai permettermela.
Per quanto riguarda il confronto con Lancer e Impreza,io preferirei la Lancer Evo 10 (non linciatemi ! ).
Sia esteticamente che tecnicamente,penso che la trazione integrale garantisca un miglior "scarico a terra" della potenza a disposizione,e la focus RS è a trazione solo anteriore.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa