Parma85 ha scritto:Ho provato la nuova freemont e direi di essermi trovato veramente comdo nella impostazione di guida e come comandi sono veramente intiutivi e facili da raggiungere. DSiciamo che come qualità prezzo è ottima la consiglio
arizona77 - 56 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa