mark_nm
0
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:la mia è solo una costatazione ne a favore ne contro: si dicono delle cose che a mio avviso sono poco utili, ecco perchè quando acquisto un'auto faccio sempre da me![]()
Non capisco però dove sarebbero poco utili..ora,lascia perdere il video,anche perche non puoi postami la rubrica motori di un giornale comune,cosa dovrebbero dire a tuo avviso? Giusto per capire...
![]()
io non faccio il giornalista tecnico, posso solo leggere o ascoltare, però on si deve essere un ingegnere per capire che le auto sono destinate a fasce d'utenza completamente diverse. Dire che la x1 beve meno della evoque e poi si fornisconon dati che non sonon veri che senso ha?
Dire che su strada normale una x1 va meglio di una evoque che senso ha?
Si vede ad occhio che la x1 è un'auto mascherata da suv mentre la evoque è un vero suv.
Io avrei terminato dicendo: la x1 è un'auto e non un suv in quanto, la maggior parte dei suv, si legge anche da altre parti, non hanno comportamento stradale come la x1 che è un'auto e non un suv, la evoque è un'auto tuttofare, un vero suv, destinata a chi ha esigenze maggiori rispetto a coloro che circolano solo in città.