zeusbimba ha scritto:
la 135ì va presa solo TP. in Xdrive perde il 40% di tutto..... il consumo medio è inverosimile.... se si arriva a 8 è già buono.....
Mi permetto di dissentire sui consumi, dipende da come la guidi, io ho avuto la fortuna di poter avere a disposizione per un'intera giornata una M135i gentilmente offerta da BMW Milano e, salvo che il CDB mentisse spudoratamente, in tangenziale a 90 Km/h costanti faceva tranquillamente i 6,5L/100 Km (15 con un litro), sul mio percorso tipico casa/ufficio ho fatto senza problemi i 7,5 L/100 Km, certo senza affondare il piede sull'accelleratore.
Guidando in maniera più brillante da i 12L/100 Km, ma come per tutto se ti vuoi divertire devi pagare. Anche la mia Classe E coupè 350 CDI se guido brillante non fa meglio di 10 L/100 Km e vi assicuro che non è divertente come la M135i.
Devo dire che hanno fatto un mezzo miracolo con questo motore, consuma poco se non lo spremi e dà verametne tanto se schiacci l'accelleratore, anche il prezzo per un'auto che è sotto i 5 secondi da 0-100 è veramente basso, unica nota dolente il superbollo...