gnpb
0
Tralasciamo la difesa del banco a rulli (avevo inteso che il problema fosse la veridicità dei risultati).katmai ha scritto:Non parlavi di "prove in assetto stabilizzato", sostenendo che sono poco indicative per questo?
E' chiaro che per confrontare due cose, qualunque esse siano, devi farlo a parità di fattori (ergo: assetto stabilizzato)
il finestrino era, per l'appunto una boutade..![]()
Nell'intervento intendevo non collegare (ovviamente) maneggevolezza con motore, la E era solo una congiunzione tra 2 discorsi diversi ma relativi alle 2 auto prese in esempio. Era invece meglio un punto.
Le prove a cui mi riferivo in assetto stabilizzato erano di 4R non mie, da quei risultati emergeva una migliore tenuta della leon (g più alti) ma su strada la 156 era (ed è) nettamente più guidabile pure al limite.
Quindi non mi posso basare solo sui G per dire se un'auto tiene meglio di un'altra. Da cui meglio una prova in più che una in meno, da cui la richiesta avanzata della prova sui rulli.
Se poi a qualcuno non dice niente perché non riesce (o non gli interessa) a correlare l'andamento di un grafico con la risposta del motore può sempre saltarla a pié pari
A me interessa, di solito quello che mi fa immaginare il grafico corrisponde alle sensazioni che provo poi in auto quindi la richiedo, gentilmente ma pure a gran voce
Inoltre da quando mettono donne nude ovunque mi da un leggero fastidio prendere Elaborare... se voglio quell'articolo prendo Playboy (che sono pure più bone) 8) .
Comunque pian pianino aumentano le richieste, bisognava aprire la discussione a mo' di sondaggio...