Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Prova 4r: Hyundai i20 1.2 5p Comfort

Prova 4r: Hyundai i20 1.2 5p Comfort - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fastech

    fastech

    Iscritto:
    1238600880
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    0
    Anche 4r conferma la bontà del prodotto:

    http://quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?codprova=830

    senza acuti particolari, ma in rapporto a ciò che offre il prezzo è imbattibile.

    Credo che questa volta le valutazioni siano obiettive, che ne dite?
     
  2. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    diciamo che comunque propendono ad esaltare di più le europee..premesso che io non ho una preferenza fra europee o cinesi o giapponesi o coreane, io ragiono su dati oggettivi, devo dire che quando quattroruote parla delle prestazioni del 1.2 Hyundai, definendole non tanto esaltanti, mi sembra che dimentichi di dire che i tempi sono migliori di quelli della Fiesta, però non dimentica di sottolineare che il confort delle europee è superiore. Il che mi lascia un po' pensare.......
     
  3. fastech

    fastech

    Iscritto:
    1238600880
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    0
    Rileggendo la prova della fiesta neanche quel 1.2 mi sembra sia stato esaltato.
    Sul discorso del confort in effetti hanno calcato la mano
     
  4. assolutezza

    assolutezza

    Iscritto:
    1241906300
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    Ho letto varie prove su testate straniere e tutte parlano molto bene di questo nuovo 1.2 .
    io personalmente non leggo + Quattroruote ma son passato Auto perchè mi sembra una rivista + oggettiva.
    saluti
     
  5. vagabond0

    vagabond0

    Iscritto:
    1238527895
    Messaggi:
    752
    Piaciuto:
    2
    Su autooggi cè una prova tra Grande Punto 1.4 dynamic e tra i20 1.4 premium. L'italiana vince per piacere di guida e bagagliaio più sfruttabile, la coreana per prestazioni consumi e abitabilità. Ai punti globali giungono in parità. Un passo in avanti per la hyundai che ha raggiunto la qualità delle case europee. Unici grandi nei dell'auto coreana rimangono però la linea (troppo simile alla corsa) e le plastiche dei pannelli porta, davvero troppo economici. Saluti.
     
  6. jw

    jw

    Iscritto:
    1243337499
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    E BASTA CON STA STORIA DELLE FINITURE...BASTA NON CE NE FREGA NIENTE PERCHE LA MACCHINA E' ECCELLENTE.
     
  7. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Leggo regolaemente 4r e non sono d accordo con la prova.Guido spesso la i 20 1200 cc e non la trovo rumorosa,dura,ecc.Inoltre dice che è ruvida oltre i 4000 giri ma che senso ha?visto che l utilizzo normale è tra i 2000-3000 giri?La finitura, ieri guardavo la clio che è elogiata come finitura,plancia,ecc ma tutta questa superirità...certo la plancia superiormente è piu liscia e morbida ma fatta meglio mi sembra no.
     

Condividi questa Pagina