cmq la versione attuale sta iniziando a piacermi , ne ho vista una bianco perlata bellissima......Si...
Pare proprio che questa prossima guadagni, o meglio, ri-guadagni una certa sua personalità e con lei soprattutto in un certo qual senso tornare ai "fasti d un tempo" quando le vendite andavano a gonfie vele...
Ok... la concorrenza era ancora ridotta ma era tuttavia caratterizzata da una sua certa immagine (penso ad es alle prime due serie)... e comunque stiamo pur sempre a riferire proprio di colei che ha inaugurato tale categoria/tipologia nell oramai lontano 1994...
Beh francamente non so cosa ci sia di così "indigesto" in questa serie di rav specie ora dopo il restyling che, come opportunamente dici, se un minimo ben allestita trovo che non sfiguri affatto.cmq la versione attuale sta iniziando a piacermi , ne ho vista una bianco perlata bellissima......![]()
Chissà...Si mi piace pure a me, quello che delude è la motorizzazione.
Probabilmente sarà solo ibrida e per chi fà tanta autostrada non è il massimo...
Non potrà fare i numeri della concorrenza per cui non potrà raggiungere i successi delle prime versioni.
leggi tra le righe che sembrano buttate li e medita sul colore che invece è ben preciso ......Beh francamente non so cosa ci sia di così "indigesto" in questa serie di rav specie ora dopo il restyling che, come opportunamente dici, se un minimo ben allestita trovo che non sfiguri affatto.
Tutto ciò sempre ricordando che stiamo pur sempre a riferire del SUV attualmente più venduto al mondo.
Da quello che avevo letto io il SUV più venduto è l'Honda CRVBeh francamente non so cosa ci sia di così "indigesto" in questa serie di rav specie ora dopo il restyling che, come opportunamente dici, se un minimo ben allestita trovo che non sfiguri affatto.
Tutto ciò sempre ricordando che stiamo pur sempre a riferire del SUV attualmente più venduto al mondo.
Si... più che altro la mia osservazione era riferita in termini generali a giudicare da ciò che mediamente se ne riferisce...leggi tra le righe che sembrano buttate li e medita sul colore che invece è ben preciso ......![]()
Diciamo che dopo tanto tempo ora il primato è passato al rav (seguite da vw Tiguan).Da quello che avevo letto io il SUV più venduto è l'Honda CRV
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa