Mah, io l'ho vista sia sul sito che in concessionaria. La "Super" a 22.900 euro con di serie navigatore integrato a mappe, cerchi in lega 17?, cruise control, sensori parcheggio posteriori, fendinebbia, Blue&Me con media player, vivavoce Bluetooth e comandi radio/telefono al volante mi sembra davvero un affarone. Sono andato a vederla in concessionaria ed è davvero (a mio parere ) ancora una bellissima vettura, con interni eleganti, quasi lussuosi e un'estetica ancora grintosa. I cerchi da 17" poi sono spettacolari.
Io la consiglierei a chi ama questo marchio. In fin dei conti costa come una Giulietta ma ha contenuti superiori, per esempio come sospensioni, ed è ancora più accessoriata a parità di prezzo (il navigatore è di serie), oltre che ovviamente più adatta della Giulietta ad una famiglia di 4 persone, dato il maggiore spazio interno e il bagagliaio più grande. Peccato per il motore, potevano lasciare quello da 170 cv anzichè 136, ma per viaggiare comodi consumando poco va bene anche questo.
Comunaue in realtà anch'io penso che a fine 2011, prima di inserire la catena di montaggio della nuova Panda, abbiano costruito un gran numero di "136 cv" da vendere poi nel corso di tutto il 2012. E' l'unica spiegazione plausibile. In ogni caso è ormai una vettura super-collaudata e chi pensa di tenerla diversi anni, ammortizzandola, può realizzare un buon affare.