spiegati meglioG5 ha scritto:ottovalvole ha scritto:infatti,oltretutto 1 euro lo paghiamo noi e il restante lo mette Fiat....e adesso quel restante va dai 70 centesimi agli 85 centesimi (mediamente fra benzina e diesel) ma da qui a 2 anni e mezzo può superare l'euro. Ragazzi nessuno regala niente e non c'è bisogno di criticare Fiat per ogni cosa che fa, alla fine sta dando facoltà di scelta e ogniuno è libero di farsi 2 conti e di scegliere la promozione più opportuna...Se l'avesse fatta VW una promozione così sareste tutti in piazza a fabbricargli le cattedrali!hewie ha scritto:sumotori64 ha scritto:...furbizie da marketing disperato... invece di praticare uno sconto sostanzioso su listini FIAT gonfiati, si smagrisce la % di ribasso e la si spalma su di un arco temporale lunghissimo... GENI del MALE!
Non esageriamo...
Fiat, ti da la possibilità di scegliere tra due soluzioni: o prendi tutto lo sconto subito, o prendi l'equivalente in sconto carburante.
La seconda ipotesi, è una sorta di scommessa perchè, come ha già detto qualcuno, è facile ipotizzare che la benzina arriverà a 2? al litro entro fine anno...in quel caso, ci guadagneresti.
A ognuno il suo!
Non dico che abbiano scoperto l'America, ma la "trovata" è interessante...
No tu paghi un euro ed il restante lo metti ugualmente tu con lo sconto che non ti fanno. In più, questa campagna, porterà inevitabili vantaggi fiscali e commerciali alle due case ...... il tutto in modo che alla fine a pagare sarà l'intera popolazione. Una vera genialata.