biasci ha scritto:
NEWsuper5 ha scritto:
bello...avevo due prof alle superiori che mettevano tutti i voti dall'1 al 6 e mezzo, ma non oltre.
di questo passo la mia classe sarebbe rimasta intatta l'anno dopo, tranne 2 o 3 persone.
il bello è che quest 2 insegnano ancora (e con l'aumento dell'età pensionabile lo faranno a lungo...) e per prendere 6 con loro, dovevi fare l'equivalente del 9 per gli altri...
immaginate la distribuzione dei voti.....................................
a questi jolly la gelmini non pensa? forse a reggio calabria dove ha studiato non c'erano......... :evil: :evil: :evil:
ma nel resto dell'italia si.....e il ministero non li controlla.
Dall' 1 al 6 e mezzo? buono!!
Avevo il prof di meccanica che andava dallo zero al cinque !!!
Solo in alcuni casi eccezzzzzionali si arrivava al 6. Succedeva solo quando le interrogazioni le faceva l' assistente per assenza improvvisa del prof (prendeva e spariva per poi tornare alla fine dell' ora).
vedo che mi hai capito al volo
ora, ci rendiamo conto che questi non solo svolgono MALE il loro lavoro, ma rovinano anche la carriera dei loro studenti?
e non ho citato tuti quei "pseudo"insegnanti che mettono i voti in base alle conoscenze e al reddito delle famiglie....
ne ho subito le azioni per anni....maledettissimi. :evil: :evil: :evil:
i figli dei ricchi o dei conoscenti erano bravissimi anche quando non sapevano nulla...............gli altri...sempre scarsi...pure quando sapevano più cose del libro. :evil: :evil: :evil: :evil:
ah...dimenticavo...la gelmini forse era figlia di ricchi...che ne sa.... :evil: