Ciao a tutti i golfisti! Finalmente tra un pò ci dovremmo essere: la prima settimana di giugno, la 23ma settimana dell'anno nel lunguaggio dei concessionari, verrà prodotta finalmente la mia Golf 2.0 TDI Highline 110 cv ordinata il 14 marzo scorso, con un ritardo di ben tre settimane rispetto alla data di consegna indicata sul contratto!! Ed a leggere su diversi forum, compreso questo di quattroruote, frequentato da chi ha ordinato una Golf mi sembra di capire che mi è andata bene, visto che oggi come oggi i tempi di attesa si aggirano sui 4 mesi. Già in un altro post che avevo aperto a suo tempo avevo duramente criticato questa attesa abnorme per una VW, ma lasciamo perdere. Avevo una domanda per chi come me ha dovuto attendere la Xesima settimana dell'anno per la produzione della sua Golf: quando tempo è poi trascorso fino alla tanto attesa consegna? Ilmio concessionario mi ha prospettato 10-15 giorni, quindi consegna dell'auto entro il 20-25 giugno, con un mese di ritardo rispetto al contratto.E' credibile o no? Dovrò aspettare ancora a lungo? Grazie a tutti.