'notte a tutti 
come da oggetto, che azienda produce i cerchi in lega originali delle nostre Skoda?
come da oggetto, che azienda produce i cerchi in lega originali delle nostre Skoda?
gianko1982 ha scritto:'notte a tutti
gianko1982 ha scritto:
la domanda sorge perchè non voglio spendere 800N(?)uri per quelli originali.. magari spulciando il catalogo dell'azienda produttrice trovo qualcosa di simile ad un prezzo decente
gianko1982 ha scritto:
la domanda sorge perchè non voglio spendere 800N(?)uri per quelli originali.. magari spulciando il catalogo dell'azienda produttrice trovo qualcosa di simile ad un prezzo decente
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:
Ma hai contattato il forumista che ha acquistato la vrs e desidera il 16 mettendo in vendita i 17 originali ?
Non ricordo chi e'![]()
bronzo1960 ha scritto:Io sulla mia Octavia ho sostituito i Pegasus (peccato, sono i + belli) con altri di Audi A3 da 16" marchiati AUDI (pagati ? 200,00 NUOVI DI PACCA) ugualmente prodotti in Česká Republika.
zagoguitarhero - 56 minuti fa
GuidoP - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa