Buongiorno a tutti,
ho comprato una Lexus IS 220d usata, del 2007 ma tenuta in ottime condizioni.
Auto proveniente dal Belgio, purtroppo sprovvista di libretto e quindi non posso verificare i lavori svolti ne i chilometri reali segnati sui tagliandi.
Mi sorge il dubbio che i Km siano reali perchè sto avevo una marea di problemi.
Acquistata i primi di Ottobre con 140000Km
Oggi ne ha 170000Km.
PS: col numero di telaio posso in qualche modo verificare??
Prima perdeva acqua dalla vaschetta del radiatore, me ne sono accorto perchè accendendo la ventola usciva solo aria freddo anche se avevo messo aria calda a manetta.
Vabbhè fatta controllare dicono che c'era un buco nel radiatore. 600€
Poi ha iniziato a fumare bianco, mi dicono che è il fap andato sensori compresi.
Può essere, ho sempre avuto problemi con i diesel
Costerebbe 1100€ + 1200€ per i due sensori, manodopera ecc... sono sui 3000€
Mi avevano dato 1 anni di garanzia ma dicono che queste cose sono usura...
Adesso ultima cosa successa: mi accorgo che fuma troppo e stavolta è l'olio motore che cala!
Ma ste Lexus non dovevano essere le migliori?
Adesso la sto facendo guardare bene da un altro meccanico, ma secondo voi se non ho perdite di olio perchè non vedo macchie, cosa può essere?
Grazie
ho comprato una Lexus IS 220d usata, del 2007 ma tenuta in ottime condizioni.
Auto proveniente dal Belgio, purtroppo sprovvista di libretto e quindi non posso verificare i lavori svolti ne i chilometri reali segnati sui tagliandi.
Mi sorge il dubbio che i Km siano reali perchè sto avevo una marea di problemi.
Acquistata i primi di Ottobre con 140000Km
Oggi ne ha 170000Km.
PS: col numero di telaio posso in qualche modo verificare??
Prima perdeva acqua dalla vaschetta del radiatore, me ne sono accorto perchè accendendo la ventola usciva solo aria freddo anche se avevo messo aria calda a manetta.
Vabbhè fatta controllare dicono che c'era un buco nel radiatore. 600€
Poi ha iniziato a fumare bianco, mi dicono che è il fap andato sensori compresi.
Può essere, ho sempre avuto problemi con i diesel
Costerebbe 1100€ + 1200€ per i due sensori, manodopera ecc... sono sui 3000€
Mi avevano dato 1 anni di garanzia ma dicono che queste cose sono usura...
Adesso ultima cosa successa: mi accorgo che fuma troppo e stavolta è l'olio motore che cala!
Ma ste Lexus non dovevano essere le migliori?
Adesso la sto facendo guardare bene da un altro meccanico, ma secondo voi se non ho perdite di olio perchè non vedo macchie, cosa può essere?
Grazie