Salve a tutti, la mia A4 2.0 TDI multitronic imm 09/2008 km 42.000 si è fermata il 15 luglio scorso e ho dovuto chiamare il servizio mobilità. In officina dopo circa una settimana mi hanno detto che il problema era stato causato dalla rottura della pompa del gasolio con conseguente immissione nel circuito del gasolio di scaglie di metallo. ( Ho visto le foto, sono impressionanti). Hanno cambiato tutti i pezzi che sono stati in contatto con il gasolio, dal serbatoio fino all'intero common rail. Ancora oggi la macchina non mi è stata consegnata perchè durante la prova su strada il motore non girava come doveva. Io non sono un esperto e chiedo aiuto per avere risposta ad alcune mie domande:
Può il motore avere subito danni da un tipo di guasto come questo?
Ho diritto ad avere certificazione completa di quanto successo alla mia auto? Posso chiedere la sostituzione della vettura?
Dimenticavo, ho avuto la macchina sostitutiva solo per cinque giorni, poi ho dovuto noleggiarne una a spese mie.
Grazie
Può il motore avere subito danni da un tipo di guasto come questo?
Ho diritto ad avere certificazione completa di quanto successo alla mia auto? Posso chiedere la sostituzione della vettura?
Dimenticavo, ho avuto la macchina sostitutiva solo per cinque giorni, poi ho dovuto noleggiarne una a spese mie.
Grazie