Ho acquistato una skoda octavia (5 porte, 1.6 tdi ambition) aziendale di skoda italia; 10 mesi di vita e poco meno di 14 mila km. Mi è costata tra i 6mila e i 7mila euro in meno rispetto al nuovo. Inutile dire che la differenza rispetto all'astra è notevole: direi che 15 anni di progressi (l'astra "g" è stata commercializzata nel '98 ) si sentono tutti, anche se hanno aggiunto cose di discutibile utilità (dpf..?) solo per stare in regola con nuove normative..Eldinero ha scritto:pio75evo ha scritto:Relativamente pochi: meno di 120 mila e l'ho venduta perché ogni "bizza" mi costava diverse centinaia di euro; inoltre a breve avrei dovuto far rifare la distribuzione, cambiare dischi e past. freni, le gomme e la frizione non sarebbe durata a lungo.Eldinero ha scritto:pio75evo ha scritto:Ri..salve a tutti. Ho venduto la mia astra..
Cosa dire: mi ha lasciato tutto sommato un buon ricordo. Ne confermo le cose buone come il confort, lo spazio sfruttato bene, le buone doti stradali, le rifiniture robuste, i consumi di carburante davvero ridotti. Mi ha dato qualche noia e, soprattutto, talvolta mi ha fatto spendere più del dovuto in manutenzione straordinaria, ma ne ho un buon ricordo... E' stata la mia prima vera auto, tra l'altro acquistata nuova..
Spero circoli ancora per tanto tempo..
Quanti km aveva?
Hai fatto bene.
Che hai preso al suo posto?
L'opel l'hai venduta privatamente?
L'opel l'ho venduta ad un privato.