L lupetto65 0 1 Aprile 2009 #16 @oligio/work Direi che hai evidenziato tutte le problematiche più serie del forum, se viene in mente qualcos'altro proseguiamo l'elenco ;-) Grazie
@oligio/work Direi che hai evidenziato tutte le problematiche più serie del forum, se viene in mente qualcos'altro proseguiamo l'elenco ;-) Grazie
L lupetto65 0 1 Aprile 2009 #17 Alcune modifiche sono già state approntate: i quote funzionano gli smile funzionano. Al momento si risponde solo tramite Risposta Rapida "in fondo alla pagina" Sparite le stelline, ma torneranno a brillare
Alcune modifiche sono già state approntate: i quote funzionano gli smile funzionano. Al momento si risponde solo tramite Risposta Rapida "in fondo alla pagina" Sparite le stelline, ma torneranno a brillare
L lupetto65 0 1 Aprile 2009 #20 No non sono raccomandato, ma mi andava di fare "l'asino"...... cosa che mi riesce benissimo :-D
S saettaste 0 1 Aprile 2009 #26 :shock: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il mio emoticon preferitoooooooooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il mio emoticon preferitoooooooooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
S saettaste 0 1 Aprile 2009 #29 eh dopo tre anni che scrivo qui sopra senza emoticon mi sto sbizzarrendo... capito?? :twisted: