Ho ritirato il 21 Dicembre la mia New Megane Sportour 1.5 dci (110cv) Dynamique, a 900 km mi si è accesa la spia "STOP pericolo rottura motore" che dopo un paio di spegnimenti e accensioni si è spenta, ma si è accesa quella "far controllare ESP", poi si è spenta anche quella.
Nell'autoradio i CD saltano e ora l'auto è in officina per sostituirla.
I tergicristallo non riescono a pulire bene il parabrezza, rimangono sporche delle zone.
Il clima manuale non si riesce a regolare correttamente, o fa freddo o fa caldo, ancre provando a regolare la manopola millimetricamente non si riesce a far uscire aria tiepida.
Il turbo si inserisce in maniera piuttosto brusca, vengo da una Clio 1.5 (100cv) ed aveva un erogazione molto più progressiva e piacevole.
Per il resto è una gran macchina, apprezzo sopratutto il telaio e le sospensioni, in questo Renault non ha da imparare da nessuno.
Avete qualche suggerimento? Avete riscontrato anche voi questi problemi?
Grazie!
Nell'autoradio i CD saltano e ora l'auto è in officina per sostituirla.
I tergicristallo non riescono a pulire bene il parabrezza, rimangono sporche delle zone.
Il clima manuale non si riesce a regolare correttamente, o fa freddo o fa caldo, ancre provando a regolare la manopola millimetricamente non si riesce a far uscire aria tiepida.
Il turbo si inserisce in maniera piuttosto brusca, vengo da una Clio 1.5 (100cv) ed aveva un erogazione molto più progressiva e piacevole.
Per il resto è una gran macchina, apprezzo sopratutto il telaio e le sospensioni, in questo Renault non ha da imparare da nessuno.
Avete qualche suggerimento? Avete riscontrato anche voi questi problemi?
Grazie!