Anche mio fratello ha la stessa applicazione su un tablet,abbiamo provato proprio sabato scorso,e difatti i dati del contagiri sono giusti altro non poteva essere,nel giro effettuato abbiamo riscontrato effettivamente svariate volte la mancata entrata in pressione del turbo,con tutto l'acceleratore schiacciato (100%)il turbo invece di salire scendeva di pressione e appena rilasciava l'acceleratore (0%) il turbo saliva di pressione anche superiore al consentito,questo lo fa sempre quando la macchina è calda (85°),ed è la prima volta che riusciamo a vederlo grazie a Torque....comunque il concessionario non ha voluto attaccare la diagnosi per controllare i giri e non ha voluto neanche provare il limitatore da fermo...chissà perchè.......adesso comunque sto raccogliendo tutte le prove possibili per contrastare la loro ignoranza...comunque sono rimasto molto deluso dal loro comportamento e specialmente da quello della RENAULT loro ti vendono la macchina e se non riescono a sistemarla sono cavoli tuoi,io so solo che fino ad ora ho speso dei bei soldi fra avvocati e periti e vi giuro che sto facendo dei grandi sacrifici ma non voglio dagliela vinta.