Questa foto è un colpo al cuore :cry: !!!!!!!!franz3094 ha scritto:Finferlo58 ha scritto:Io ho due Passat del 2009, una 2011 e nessun problema. Con le 1.9 tdi 130cv, abbiamo superato i 350000 km senza problemi. Una 500000 km.Andavano ancora bene, mi è dispiaciuto darle via. Tra la 2011 e la 2009, non trovo grandi differenze. I modelli che han creato qualche problema agli iniettori, son stati i pde 140 e 170 cv, con iniettori siemens. Da quando hanno messo i common rail, nessun problema. Io dormirei sonni tranquilli![]()
![]()
Queste Passat sono inarrestabili, sembrano non volersi mai fermare.
Mai un problema, mai a piedi. Turbina, frizione, alternatore, intatti. La batteria di serie ( Varta ), è durata 7/8 anni.
Ah, per qualche venditore da strapazzo, o qualche scemo che continua a parlare dei problemi ai finestrini elettrici, io non ne ho mai cambiato uno.
Solo sulla toiota avensis, ho cambiato l'intero supporto sulla porta posteriore.
Volkswagen, a differenza di toiota, vende le componenti separate.
A 320000 si accese la spia alternatore, la sostituzione ci sarebbe stata tutta, dato il kilometraggio, invece si trattò del regolatore di tensione ( 40 euro )
Goditela finchè puoi questa macchina.
Io quando ne vedo passare una, mi giro sempre ad apprezzarla.
Quelle che ho in flotta, mi vanno bene però non so perché ma la precedente serie mi dava un senso di appagamento maggiore.
Ti invidio