Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PROBLEMI DI CONSEGNA CRUZE GPL ...PERCHE??

PROBLEMI DI CONSEGNA CRUZE GPL ...PERCHE?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. aduan

    aduan

    Iscritto:
    1238839358
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    Ho consigliato a un amico di acquistare una cruze gpl, siamo andati assieme a vederla, lui ha chiesto i miei consigli sapendomi appasionato di auto.
    L' auto gli è piaciuta subito, è l' ideale per lui alimentata a gpl, e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

    L' ha ordinata a luglio dal concessionario Pellizari di Vicenza (ufficiale chevrolet, ex daewoo)
    ora non si sa quando arrivi, consegna prevista a settembre ma vi sono continui tentennamenti e ripensamenti..
    le indiscrezioni dicono che le auto siano parcheggiate da qualche parte in italia e non si riesca a ottenere l' immatricolazione per problemi di emissioni con l' impianto gpl...
    è vero? che poter fare?
    gli ispettori chevrolet son vaghissimi nelle risposte e continuano a promettere senza dare certezze
    io sono dispiaciuto poiichè il mio caro amico ha acquistato l' auto su mio consiglio e ora che ne ha isogno (si è arrangiato a vendere il so vecchio usato che la concessionaria non ritirava) è senza auto...
    CREDO CHE QUATTRORUOTE DOVREBBE DARCI UNA MANO
     
  2. gattostanco

    gattostanco

    Iscritto:
    1252404551
    Messaggi:
    99
    Piaciuto:
    32
    E ti dirò di più: dal 22 ottobre la EcoLogic non è neppure più nel listino Chevrolet :shock:

    Io, che la sto aspettando da fine luglio (ma si sapeva che le consegne sarebbero iniziate a ottobre), un po' mi sono preoccupato :shock: anch'io... allora ho telefonato al mio conc. e ho detto: "che macchina mi consegni tra un mesetto, visto che la Cruze EcoLogic non esiste????"

    La risposta è stata che ordinando una EcoLogic ora, i tempi di consegna sarebbero molto vicini al limite temporale del 30 marzo, data ultima per le auto bifuel che, ordinate entro il 2009, hanno diritto al contributo statale di 1.500 euro.
    Sospendendo la commercializzazione della EcoLogic, quindi, in pratica sperano di vendere più benzina e gasolio, in attesa di conoscere i contributi statali per le auto a gas del prossimo anno.


    Le EcoLogic già ordinate saranno consegnate ai clienti ovviamente anche se la versione a Gpl non appare più sul sito...
    In pratica la mia, che fa parte del famoso primo lotto richiesto dai concessionari alla Chevrolet Italia, dovrebbe essermi consegnata nella second ametà di novembre ...e comunque le EcoLogic le stanno trasformando alla BRC e tra un po' cominceranno ad arrivare.

    sperèm ;)

    P.S.: confermo che IMHO Chevrolet italia sta gestendo molto ma molto male la commercializzazione della Cruze EcoLogic: poca chiarezza, cambi in corso d'opera delle caratteristiche tecniche dell'auto senza nessuna comunicazione a chi l'ha già ordinata, molti ritardi...
    Ciao!

    Gatt.
    http://www.gattostanco.it
     
  3. Ferdinando48

    Ferdinando48

    Iscritto:
    1256604440
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Insomma... io sono in uno stato di preoccupazione acuta. Si può avere un'idea di cosa abbiamo comperato? O avremo delle sorprese quando arriverà (se arriverà)? Qualcuno già dice che la GPL avrà pochissima ripresa. Sarà vero? Prima che uscisse hanno diminuito i cavalli. E il fatto che già prima di uscire non la fanno più? Ero innamorato di questa macchina, ma ho la sensazione che sto comprando a ...sorpresa.
    Ciao e auguri anche a te
     
  4. gattostanco

    gattostanco

    Iscritto:
    1252404551
    Messaggi:
    99
    Piaciuto:
    32
    Alla mia richiesta di due giorni fa, è arrivata questa mattina la classica risposta copincollata standard:

    Gentile signor Gattelli,

    Facciamo seguito alla sua e-mail per informarla che Chevrolet ha sotto controllo la situazione di tutti gli ordini Cruze GPL. Naturalmente la priorità di Chevrolet è di garantire la consegna nei tempi più brevi possibili, entro i mesi di Dicembre e Gennaio.
    La invitiamo a rivolgersi al suo Concessionario per tutti gli aggiornamenti relativi ai tempi di consegna.

    Distinti saluti.
    Chevrolet Italia


    Mmmhhh... per convincermi ad immatricolare una macchina a dicembre mi sa che mi devono offrire un extrasconto :twisted:

    Ciao,

    G.
     
  5. Ferdinando48

    Ferdinando48

    Iscritto:
    1256604440
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Quindi non più novembre. Adesso si parla di dicembre gennaio. Vuol dire che la macchina, se non vi saranno ulteriori ritardi, arriverà dopo sei mesi dalla prenotazione. Non solo non doveva succedere, ma almeno avrebbero dovuto avvertire i loro clienti scusandosi della loro inettitudine. Altro che azienda seria. Sono solo degli sprovveduti. Si devono solo vergognare.
     

Condividi questa Pagina