Buongiorno a tutti,
Verso metà Ottobre 2017 ho ordinato una 500L Cross 1.4 GPL 120 cv nuova, consegna prevista da contratto: 30/12/17. Mi chiamano dalla concessionaria verso metà Novembre per confermarmi che la macchina mi sarebbe stata consegnata verso fine Dicembre/ inizio Gennaio.
Inizio Gennaio ovviamente non arriva nulla, chiamo in sede (e non immaginate con quale fatica) e dopo una serie di rimpalli clamorosi vengo ricontattato verso il 10-11 Gennaio e mi dicono che l'auto non sarebbe arrivata PRIMA DI FINE MARZO!!!!
Indignato confermo rescissione del contratto entro il 30/01 (termine dei 30 gg oltre data di consegna), a quel punto spaventati, si attivano e mi dicono che andrà in produzione a fine Gennaio e che mi verrà consegnata tra il 12 ed il 21 Febbraio (stento a crederci).
Motivi del ritardo: cassa integrazione nell'impianto serbo/mancati approvvigionamenti.
Contattato servizio clienti Fiat (800 34280000) ieri (che aveva già aperto pratica su mia segnalazione ad inizio anno).
Mi hanno promesso che mi avrebbero ricontattato a breve, ovviamente non ha più chiamato nessuno.
Ho richiamato nel pomeriggio e ho ricevuto la stessa risposta.
Purtroppo non so più che fare.
Lasciato completamente a me stesso.
Sempre più convinto di rescindere, servizio pessimo.
Voi cosa mi consigliate? Ci sono altri modi per far valere le proprie ragioni/avere informazioni?
Grazie
Verso metà Ottobre 2017 ho ordinato una 500L Cross 1.4 GPL 120 cv nuova, consegna prevista da contratto: 30/12/17. Mi chiamano dalla concessionaria verso metà Novembre per confermarmi che la macchina mi sarebbe stata consegnata verso fine Dicembre/ inizio Gennaio.
Inizio Gennaio ovviamente non arriva nulla, chiamo in sede (e non immaginate con quale fatica) e dopo una serie di rimpalli clamorosi vengo ricontattato verso il 10-11 Gennaio e mi dicono che l'auto non sarebbe arrivata PRIMA DI FINE MARZO!!!!
Indignato confermo rescissione del contratto entro il 30/01 (termine dei 30 gg oltre data di consegna), a quel punto spaventati, si attivano e mi dicono che andrà in produzione a fine Gennaio e che mi verrà consegnata tra il 12 ed il 21 Febbraio (stento a crederci).
Motivi del ritardo: cassa integrazione nell'impianto serbo/mancati approvvigionamenti.
Contattato servizio clienti Fiat (800 34280000) ieri (che aveva già aperto pratica su mia segnalazione ad inizio anno).
Mi hanno promesso che mi avrebbero ricontattato a breve, ovviamente non ha più chiamato nessuno.
Ho richiamato nel pomeriggio e ho ricevuto la stessa risposta.
Purtroppo non so più che fare.
Lasciato completamente a me stesso.
Sempre più convinto di rescindere, servizio pessimo.
Voi cosa mi consigliate? Ci sono altri modi per far valere le proprie ragioni/avere informazioni?
Grazie