Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi con navigatore passat

Problemi con navigatore passat - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Floyd 65

    Floyd 65

    Iscritto:
    1557875193
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti.
    Ho un problema con il navigatore della mia passat che ho spedito all' assistenza tramite concessionario ma dopo 3/4 mesi, finita la mia pazienza e non avedoci messo mano, me lo sono fatto rispedire come era.
    Il problema è che fatta una pausa in autogrill visto che mi dava lunghe code nella mia direzione ho ri acceso il quadro e da allora come accendo mi da il benvenuto in Volkswagen è si spenge.....alcu i secondi e ancora benvenuto in Volkswagen e si spenge!!!! Qualcuno sa darmi un consiglio?
    Grazie in anticipo
     
  2. Willer1964

    Willer1964

    Iscritto:
    1473857316
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    11
    Che navigatore ?
    Che modello di Passat ? ( ultimo, precedente o ancora prima ) ?
    Facci sapere, ciao
     
  3. Floyd 65

    Floyd 65

    Iscritto:
    1557875193
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ciao la passat è serie 6 station del 2009 e questo è il navigatore
     

    Files Allegati:

  4. Floyd 65

    Floyd 65

    Iscritto:
    1557875193
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    E questo è quello che mi rimane fisso nel display
     
  5. Floyd 65

    Floyd 65

    Iscritto:
    1557875193
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Questo rimane fisso nel display della macchina
     

    Files Allegati:

  6. Willer1964

    Willer1964

    Iscritto:
    1473857316
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    11
    Ho capito
    Sembra un RNS 510, tipo quello che avevo nel precedente Passat del 2012
    Se te lo ha inviato a riparare una officina ufficiale Vw ti avrebbero dovuto dare anche delle tempistiche.
    Non saprei dirti, tra l'altro di questi modelli se ne trovano a decine anche in rete e molti sono di dubbia provenienza visto la facilità con cui si smontano.
    È strano che comunque non te lo abbiano riparato.....ti hanno detto il motivo ?
    Per il difetto non saprei dirti, perché il mio navi nei 7 anni e quasi 190.000 km percorsi non mi ha mai dato nessun problema.
    Dunque non puoi accedere nemmeno all'audio ( cd, dvd, radio etc... ) ?
    Rimane tutto fisso con quel messaggio ?
     
  7. Floyd 65

    Floyd 65

    Iscritto:
    1557875193
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Il concessionario mi ha detto 3 volte in 4 mesi che non avevano dato a lui una risposta e per questo mi sono un po' innervosito e me lo sono fatto ridare (mi è sembrato strano tutto sto tempo senza sapere niente). Pensavo poi di poterlo portare a qualcuno in zona che poteva metterci le mani ma non l'ho ancora trovato. È si, comunque non posso accedere a niente ne dvd, ne vivavoce, ne Tel, ecc ecc. Ma ho visto che ci sono in internet solo che non capisco perché i prezzi variano da 2/300 euro fino a 2/3000 euro. Sai darmi una dritta di quale modello potrei mettere in caso non riesco a riparare il mio? Grazie
     
  8. Willer1964

    Willer1964

    Iscritto:
    1473857316
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    11
    Beh, in internet, come ti ho detto, spesso sono oggetti di " dubbia " provenienza....i prezzi saranno anche in funzione di questo e comunque 3000 euro mi pare un enormità.
    Il navi che mi hai fatto vedere in foto è un RNS510, cioè il top di gamma fino alla serie 7 della Passat ( in pratica la penultima serie ). Se come credo l'hai ordinata con quel navi dalla fabbrica, dovresti vedere di trovarne uno dello stesso periodo di produzione. Forse potresti pure adattare l'RNS315 che possiede qualche funzione in meno del 510 ma ha il navi e le funzioni del telefono ( con 2 slot per SD e mi pare non abbia la memoria interna come il 510 - puo' essere che si trovi a meno ). A me comunque sembra strano che, se la concessionaria te lo ha ritirato per riparartelo, non abbia avuto mai notizie sull'effettuazione del lavoro....boh....certo che queste " riparazioni " di solito non sono mai cose brevi e ci vuole un po' di pazienza....
     
  9. Floyd 65

    Floyd 65

    Iscritto:
    1557875193
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Inizio ad avere qualche dubbio che lo abbia spedito!!!! Credo che proverò da un altro concessionario. Ma a livello informativo quale può essere un prezzo indicativo sia del 510 e del 315? Se puoi eh altrimenti non importa
     
  10. Willer1964

    Willer1964

    Iscritto:
    1473857316
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    11
    Non saprei proprio....ricordo che quando ordinai la vettura mi pare tale optional costasse circa 1500,00 /1800,00 euro non ricordo bene..... l'RNS 315 un po' meno, ovviamente.
    Averlo nuovo come ricambio da Vw credo vada sui 2000,00 euro o giu' di li ( puoi chiedere, posso anche sbagliarmi ).
    Usato, come ti ho già detto, se ne trova anche a 500,00 euro ma per me sono tutti " dubbi " e poi devi stare attento di ordinarlo " giusto " per la tua vettura e per il tuo periodo.
    In effetti, se ti avevano dato questa possibilità, la cosa migliore era farlo riparare....certo ci vuole pazienza.....
     
  11. Floyd 65

    Floyd 65

    Iscritto:
    1557875193
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ok provo ad un altro concessionario sicuro.
    Grazie mille
     
  12. Willer1964

    Willer1964

    Iscritto:
    1473857316
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    11
    Figurati
     
  13. Floyd 65

    Floyd 65

    Iscritto:
    1557875193
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ciao Willer
    Ho fatto riparare da un conoscente che ci chiappo abbastanza e ora funziona tutto. Mo chiede solo di inserire il cd quando entro nel navigatore che dovrei averlo da qualche parte!!!! Basta reinserire quello giusto? È ti chiedo un altra cosa. Mi rimane accesa la spia dell'airbag naturalmente perché ho usato l'auto con lo spinotto della plancia staccato credo.....sai come la posso spendere?
     
  14. Willer1964

    Willer1964

    Iscritto:
    1473857316
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    11
    Ciao
    Mah si credo che inserendo il cd che hai tutto dovrenbe funzionare ( ovviamente sempre con la cartografia aggiornata alla data del cd/dvd ); per quanto riguarda la spia airbag, credo sia da spegnere tramite il sostema di diagnosi vw
     

Condividi questa Pagina