fovolk
0
Sabato in occasione del raduno, io ero in testa alla colonna per portare gli amicissimi all'agriturismo, e sulla salita per entrare nell'agriturismo la macchina ( trattasi di Vw passat variant H.line tdi 170cv con dsg) si è fermata un'istante e malgrado l'acceleratore fosse premuto non ne voleva sapere di andare avanti allora ho rilasciato l'acceleratore e poi ho riaccelerato allora la vettura ha ripreso a camminare con il cambio in seconda. Devo dire che in quella occasione avevo l'aria condizionata accesa che io accendo di rado, ma questo non dovrebbe essere un problema :shock:
Ho pensato subito a diverse cause..... in primis la turbina che stia per partire visto che anche queste fanno parte almeno da quel che ho sentito nella mia officina della lista nera insieme agli iniettori.
In secondis un problema di avaria momentanea alla centralina del cambio.
e per terzo che mi stia partendo un'altro iniettore :?:
Ora siccome ho trovato l'acquirente per la bellissima che è al corrente di tutte le magagne delle quali sono afflitte queste auto non posso comunque dargliela già con un problemino in corpo.
Mercoledì sono d'accordo con l'officina per fare un bel controllo di tutto di più.
Se qualcuno di voi ha riscontrato un'anomalia del genere parli ora o taccia per sempre
Ho pensato subito a diverse cause..... in primis la turbina che stia per partire visto che anche queste fanno parte almeno da quel che ho sentito nella mia officina della lista nera insieme agli iniettori.
In secondis un problema di avaria momentanea alla centralina del cambio.
e per terzo che mi stia partendo un'altro iniettore :?:
Ora siccome ho trovato l'acquirente per la bellissima che è al corrente di tutte le magagne delle quali sono afflitte queste auto non posso comunque dargliela già con un problemino in corpo.
Mercoledì sono d'accordo con l'officina per fare un bel controllo di tutto di più.
Se qualcuno di voi ha riscontrato un'anomalia del genere parli ora o taccia per sempre