BILLO52 ha scritto:QUALCUNO SA DIRMI COME MAI NON RIESCO A FAR FUNZIONARE LA CHIAVETTA USB,MI DA IL MESSAGGIO DISPOSITIVO NON RICONOSCIUTO,GRAZIE.
Sicuramente monta l'autoradio Arkamys, perchè su quello base non è prevista la usb. Tantomeno ancora è deisponibile il connection box...mitoferrari1 ha scritto:[
Billo che impianto audio hai montato? e la predisposizione della chiavetta ce l'hai fatta mettere tu o è uscita di serie?
Che versiione di meggy hai?
Scusa per tutte queste domande ma in passato era una cosa che volevo sapere. Potresti essermi d'aiuto?
mitoferrari1 ha scritto:grazie della risposta, io ho montato il carminat cd bluethot, sai se su questo è presente la porta usb? e se non c'è si può montare?
Io finora ho provato 3 chiavette diverse (Sony da 2 GB e Kingston da 2 e da 4 GB) e non ho avuto mai problemi.7capitano ha scritto:non so se qualcuno ne abbia già parlato....
per quanto riguarda le penne usb, l'arkamays le legge di qualsiasi dimensione? e rispetto alla marca?
BILLO52 ha scritto:Ho constatato che dipende dalla marca delle chiavette,la trascend non e' compatibile con parecchi lettori,l'ho cambiata con una kingston e va a meraviglia.Comunque il mio modello e' il tubomucca luxe,con sport pack,bianca.Scusate per il maiuscolo.
P.s. il tubo modificato che monta la scenic ,costa 48 euri,ma purtroppo non e' ancora ordinabile,ma il mio amico capo oficina controlla ogni giorno la disponibilita' se non altro perche' lo martello quasi tutti i giorni,visto che andiamo a pesca insieme.
P.s. il tubo modificato che monta la scenic ,costa 48 euri,
jkl1972 ha scritto:P.s. il tubo modificato che monta la scenic ,costa 48 euri,
Scusate l'OT ma non il maiuscolo perchè sto prorpio urlando: MA BISOGNA PURE PAGARLO IL TUBO NUOVO??? :evil:
jkl1972 ha scritto::lol:
Lo ha scritto billo52 qualche post più in altoChi ti ha detto che costa 48 euro il tubo modificato della Megane?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa