lpandolfino ha scritto:thedreamer76 ha scritto:twingomax ha scritto:Scusate Ragazzi,
io non parlavo di problemi di collegamento.
I miei telefoni si collegano immediatamente e senza problemi.
Parlo di qualità della conversazione.
E' una oscena riproduzione della ns voce.
Noi ascoltiamo bene chi ci parla. Ma l'altro interlocutore crede che la Megane sia sulla base spaziale in orbita.
Ma avete mai usato un BT Volvo o Peugeot...?
Non è questione di assistenza. E' questione di apparecchio BT.
E cmq spero che sia solo il mio e quello del mio colega.
Lo spero per Voi...![]()
No no, sei i buona compagnia. I tuoi problemi audio si aggiungono alla mia impossibilità di effettuare/ricevere chiamate, sincronizzare la rubrica. E la mia unica pecca è tenere aggiornato il mio smartphone mentre l'hardware in macchina limita il supporto ai vecchi nokia con Symbian 5th edition :evil:
Come ho tempo chiamo in Renault
Per l'audio a me dicono che con l'IDEOS e il NOKIA E71 si sente bene, con gli altri 'na schifezza... quindi non è un problema di "Hardware" del sistema Bluetooth, bensì il supporto software.
Di contro la rubrica funziona bene solo con il Nokia... ho provato a collegare un iPhone 4 di un amico alla mia XMod e ci sono gli stessi problemi che ho con i terminali Android...
Ribadisco: alla faccia degli "INNOVATORI"... molto meglio Fiat da questo punto di vista!
ah.. la mia versione software del sistema BT è la 88.11
Stamane ho controllato la mia di versione del software di gestione della parte telefonica ed è la 84.15!!! L'auto l'ho presa ad Aprile 2010. Domanda: come si aggiorna??? Per curiosità a chi dice a me funziona con un tel android comprato da poco vorrei chiedere che versione Android monta il suo telefono:
Per controllare la versione:
dalla schermata iniziale premi il tasto funzione menu;
scegli la voce Impostazioni;
scegli la voce Info sul telefono:
nel campo Versione Firmware trovi indicato il numero di versione che identifica il S.O. Android installato.
Dalla mia esperienza su questo OS posso solo dirvi che man mano che ho aggiornato il mio Galaxy S ho perso compatibilità col bluetooth. Elenco:
Eclair 2.1 -> Funziona
Froyo 2.2 -> Funziona
Froyo 2.2.1 -> Primi problemini, a volte non riuscivo a chiamare, rubrica inaccessibile
Gingerbread 2.3 -> Non funziona, telefono associato, non sincronizza rubrica, impossibile fare/ricevere chiamate
Gingerbread 2.3.4 -> Come sopra
forse il quadro è più chiaro...