:twisted: In data 2 novembre 2010 sono rimasto "in panne" con la mia auto Audi Q7 Quattro acquistata nel gennaio 2009 usata semestrale dopo aver percorso complessivamente 43.000,00 chilometri circa e dopo, quindi, che era scaduta da qualche mese la garanzia biennale; solo successivamente sono venuto a conoscenza che il problema, verosimilmente, era relativo alla pompa dell'alta pressione e in particolare, sembrerebbe leggendo in internet, al bicchierino della pompa dell'alta pressione che prodotto in materiale non resistente da parte della Bosch, e precisamente nello stabilimento di Bari, provoca tutti questi problemi.
Con la presente, quindi, sono a richiedere se vi siano altre persone che si sono trovate con il medesimo problema e come lo abbiano risolto, se lo hanno risolto, rimanendo esterrefatto che su giornali specializzati non si faccia alcun riferimento a questo importante problema atteso che comporta la sostituzione oltrechè della pompa dell'alta pressione anche degli iniettori senon di altre parti; infatti è necessario valutare dove sia finita la limatura di ferro sfaldatasi.
Rimango in attesa di conoscere le Vostre esperienze anche per introdurre eventualmente una controversia con l'Audi qualora non si faccia carico del problema. Nel rimanere in attesa colgo l'occaisone per porgere i miei migliori saluti.
Con la presente, quindi, sono a richiedere se vi siano altre persone che si sono trovate con il medesimo problema e come lo abbiano risolto, se lo hanno risolto, rimanendo esterrefatto che su giornali specializzati non si faccia alcun riferimento a questo importante problema atteso che comporta la sostituzione oltrechè della pompa dell'alta pressione anche degli iniettori senon di altre parti; infatti è necessario valutare dove sia finita la limatura di ferro sfaldatasi.
Rimango in attesa di conoscere le Vostre esperienze anche per introdurre eventualmente una controversia con l'Audi qualora non si faccia carico del problema. Nel rimanere in attesa colgo l'occaisone per porgere i miei migliori saluti.