Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi alla mia Kalos 1.4 Sport Gpl

Problemi alla mia Kalos 1.4 Sport Gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    gabrycasal wrote:

    Volevo segnalare un caso clamoroso che mi stà succedendo con la mia Kalos 1.4 sport Gpl : ho acquistato l'auto a giugno 2007 (l'autovettura è n garanzia sino a giugno 2010!!) ed a novembre 2008, mentre viaggiavo in autostrada, ha cominciato ad accendersi improvvisamente la spia abs, dopo 2 gg mi sono recata all'officina chevrolet di modena (dove ho anche acquistato l'auto) e mi rispondono che cè un sensore abs rotto e che avrebbero provveduto ad ordinarlo e non appena fosse arrivato mi avrebbero telefonato...insomma a gennaio 2009 dopo varie mie telefonate di sollecito, arriva il pezzo e lo sostituiscono ma dopo aver ritirato l'auto e percorso qualche km. la spia abs si riaccende e molto spesso in frenata si attacca l'abs quando non deve con notevoli disagi in frenata, ritorno a far presente l'accaduto in officina e mi dicono che cè un'altro sensore da cambiare!!! aspetto che arrivi poi cambiano anche questo ma il problema rimane allora cambiano anche gli altri 2 rimanenti ma nel frattempo sono passati 2 mesi ma il difetto all'abs rimane, poi il 30/4/09 in frenata normale quasi rischio il tamponamento in quanto si attacca l'abs quando non deve, rivado in officina per l'ennesima volta e mi tengono la macchina x 15gg. SENZA RISOLVERE il probblema....da allora ho scritto 5 racc.a.r. alla chevrolet a roma, senza avere da parte loro NESSUNA RISPOSTA, in quanto io a tutt'oggi HO LA'UTOVETTURA CON L'ABS DIFETTOSO che si attacca continuamente ad ogni frenata ed all'officina chevrolet mi dicono che non sanno + cosa farci e che aspettano una risposta dalla Chevrolet di Roma sul dafarsi x risolvere questo problema, premetto che hanno già fatto 2 interventi compreso la sostituzione dell'intero cablaggio...SENZA ESITO!).
    Possibile che avendo un'autovettura paraticamente nuova ed ancora in Garanzia, non riesca a farmi risolvere il problema ed a girare con l'autovettura che NON E' SICURA??
    A questo punto mi è rimasto solo di rivolgermi ad un Avvocato x far valere i miei diritti!! CMQ. non è giusto che oltre il danno che stò subendo debba anche spendere soldi x farmi rispondere!
    Qualcuno mi può dare un consiglio?
    grazie
     
  2. luiform

    luiform

    Iscritto:
    1246438891
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Ciao, per quanto mi riguarda è la prima e ultima volta che compro un'auto GENERAL MOTOR - CHEVROLET. Ho notato anche io la mancanza della più basilare competenza tecnica nelle 4 officine dove sono stato e a breve proverò la 5 e vi farò sapere. Il fatto che non rispondono conferma quello che ho scritto nel forum captiva di quattroruote che ringrazio per non censurare le lamentele di chi suda per comprare qualcosa per poi ritrovarsi senza niente. http://xoomer.alice.it/ellef/chevrolet/chevrolet.html
     

Condividi questa Pagina