Minus_ex
0
ANDRY30 ha scritto:e ti credo!!! ti auguro di vedere il mecca solo per la normale manutenzioneMinus_ex ha scritto:Confermato!! La macchina viene ritirata domani da mio padre e il pagamento da parte mia avverrà il prossimo 27 settembre, il mecca si fida di me. Solo allora infatti vedrò la mia auto e lo pagherò.
L'importo totale è di 1.650 ? per i seguenti interventi:
Sostituzione olio, filtro olio, filtro aria e filtro abitacolo con igienizzazione dell'impianto climatizzazione; spurgo filtro gasolio con additivo, controllo ripristino di tutti i livelli; sostituzione di 8 cuscinetti del gruppo trasmissione, olio cambio, sostituzione del radiatore con ripristino liquido refrigerante e additivo, sostituzione biellettà anteriore destra, manodopera e autodiagnosi dell'intera auto, compreso il sistema di controllo della pressione degli pneumatici, più, infine, riparazione autoradio (non di serie, il sistema di espulsionedello stesso non avveniva più automaticamente allo spegnimento dell'auto).
Non vedo l'ora di rientrare in possesso della mia auto, per pagare no, invece!![]()
Sperem!!! Ora restano da cambiare ancora gli pneumatici se è per questo!!! Grazie!