Tourillo ha scritto::lol:
:lol:
:lol:
P.S.: Ma che motore è, un 4 cilindri a quadrato???..:lol:
P.P.S.: Scommetto che è un 4 cilindri a V stretta di una moto..
E' il mio!!! infatti va a miscela!!!
Tourillo ha scritto::lol:
:lol:
:lol:
P.S.: Ma che motore è, un 4 cilindri a quadrato???..:lol:
P.P.S.: Scommetto che è un 4 cilindri a V stretta di una moto..
gianko1982 ha scritto:per il punto 4 potrebbe essere anche la benzina.. prova a cambiare distributore..
per i consumi in ciclo urbano tieni conto che fa anche più freddo e quindi l'auto mangia di più.. verifica la pressione delle gomme, col freddo c'è minore dilataione termica e quindi cala anche la pressione delle gomme, con aumento della sezione resistente e quindi dei consumi.. se tutto questo non bastasse allora sarà la nuova parametrizzazione del cambio e dell'accensione del motore.. oppure hai talmente poco olio che sono aumentati gli attriti
dtax ha scritto:gianko1982 ha scritto:per il punto 4 potrebbe essere anche la benzina.. prova a cambiare distributore..
per i consumi in ciclo urbano tieni conto che fa anche più freddo e quindi l'auto mangia di più.. verifica la pressione delle gomme, col freddo c'è minore dilataione termica e quindi cala anche la pressione delle gomme, con aumento della sezione resistente e quindi dei consumi.. se tutto questo non bastasse allora sarà la nuova parametrizzazione del cambio e dell'accensione del motore.. oppure hai talmente poco olio che sono aumentati gli attriti
Bella analisi...complimenti.....proverò a cambiare benzina....le gomme controllerò pressione....non sapevo che con il freddo aumentavano i consumi del motore....per quale motivo?
gianko1982 ha scritto:beh dai col motore nuovo è normale mangi olio, basta che tutto si sistemi una volta che si è rodato ben bene.. sennò no buono
per il cambio può darsi che sia sufficiente reinserire il software nella centralina di gestione, oppure che ci sia un sensore che non lavora bene...
vedrai che risolveranno![]()
vanguart ha scritto:gianko1982 ha scritto:beh dai col motore nuovo è normale mangi olio, basta che tutto si sistemi una volta che si è rodato ben bene.. sennò no buono
per il cambio può darsi che sia sufficiente reinserire il software nella centralina di gestione, oppure che ci sia un sensore che non lavora bene...
vedrai che risolveranno![]()
:shock: :?:
Allora quando invecchia che deve fare ???
vanguart ha scritto:gianko1982 ha scritto:beh dai col motore nuovo è normale mangi olio, basta che tutto si sistemi una volta che si è rodato ben bene.. sennò no buono
per il cambio può darsi che sia sufficiente reinserire il software nella centralina di gestione, oppure che ci sia un sensore che non lavora bene...
vedrai che risolveranno![]()
:shock: :?:
Allora quando invecchia che deve fare ???
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa