Carissimi amici, sono iscritto da un bel po di tempo in questo forum
precisamente da qn ho comprato nel 2007 la nuova Opel Corsa 1.3 CDTI 90CV Cosmo, leggendo un po in questi anni ho potuto evincere che i problemi sono un po per tutti gli stessi.. ma nell'ultimo anno causa lavoro non ho potuto piu tanto seguire le news e i vari topic sulla corsa !
ma vado al sodo per non annoiarvi !
La macchina dallo scorso inverno ha evidenziato un problema che non so
se realmente devo iniziare a preoccuparmi!
ogni volta che piove si accende dopo un piccolo tragitto
la SPIA dove RAFFIGURA la MACCHINIA CON LA CHIAVE DI COLORE GIALLO, che leggendo dal manuale serve a disinserire il potenziamento della
macchina, infatti la macchina perde potenza, dopo un bel po a motore spento riaccendendola la spia scompare !
ne ho parlado con il capo officina della mia città che nel test della centralina indica l'errore e lo cancella ma non riescono ad individuare il problema, che è capitato anche ad altre Opel Corsa ma non a tutte !
qualcuno di voi ha questo problema ?
se vi è stato risolto fatemi sapere qualcosa ..
non so cosa fare ... e se devo scrivere all'Opel Italia
perchè ogni volta che piove ed avrò da fare percorsi
lunghi per lavoro avrò questo tipo di problema che sinceramente non tollero !
dimenticavo che la macchina copre ancora per 1anno dell'estensione della garanzia e che cmq ho segnalato da tempo il problema mai risolto in officina !
datemi qualche risposta in merito grazie amici
precisamente da qn ho comprato nel 2007 la nuova Opel Corsa 1.3 CDTI 90CV Cosmo, leggendo un po in questi anni ho potuto evincere che i problemi sono un po per tutti gli stessi.. ma nell'ultimo anno causa lavoro non ho potuto piu tanto seguire le news e i vari topic sulla corsa !
ma vado al sodo per non annoiarvi !
La macchina dallo scorso inverno ha evidenziato un problema che non so
se realmente devo iniziare a preoccuparmi!
ogni volta che piove si accende dopo un piccolo tragitto
la SPIA dove RAFFIGURA la MACCHINIA CON LA CHIAVE DI COLORE GIALLO, che leggendo dal manuale serve a disinserire il potenziamento della
macchina, infatti la macchina perde potenza, dopo un bel po a motore spento riaccendendola la spia scompare !
ne ho parlado con il capo officina della mia città che nel test della centralina indica l'errore e lo cancella ma non riescono ad individuare il problema, che è capitato anche ad altre Opel Corsa ma non a tutte !
qualcuno di voi ha questo problema ?
se vi è stato risolto fatemi sapere qualcosa ..
non so cosa fare ... e se devo scrivere all'Opel Italia
perchè ogni volta che piove ed avrò da fare percorsi
lunghi per lavoro avrò questo tipo di problema che sinceramente non tollero !
dimenticavo che la macchina copre ancora per 1anno dell'estensione della garanzia e che cmq ho segnalato da tempo il problema mai risolto in officina !
datemi qualche risposta in merito grazie amici