Chri_0906 ha scritto:È un meccanico di paese. Non ha il computer per fare la diagnosi. Per tagliandi e cose grosse la porto sempre al centro Fiat in città ma per cambiare un cuscinetto non pensavo ci volesse un genio e tanti problemi non li dava.
Grattaballe ha scritto:Chri_0906 ha scritto:È un meccanico di paese. Non ha il computer per fare la diagnosi. Per tagliandi e cose grosse la porto sempre al centro Fiat in città ma per cambiare un cuscinetto non pensavo ci volesse un genio e tanti problemi non li dava.
Io onestamente avrei fatto il contrario: per il tagliando qualsiasi meccanico va bene, per roba più grossa avrei usato una concessionaria. E direi che hai avuto la conferma...
Anche per me è il cuscinetto montato al rovescio, oppure ha staccato/offeso il filo del sensore smontando il fusello. Tendenzialmente un meccanico al minimo della sua professione non dovrebbe consegnare vetture che vadano peggio di quando gliele hanno portate.
Chri_0906 ha scritto:Comunque grattaballe scusami ma per me cambiare un cuscinetto non è un intervento tanto complicato.
Chri_0906 ha scritto:Tutti (compresi altri meccanici) mi hanno detto che per cambiare un cuscinetto anteriore tra pezzo e manodopera solitamente non si spendono più di 80-90 euro quindi penso ci siano lavori molto più complicati.
baffosax ha scritto:Per me state costruendo un grande castello di sabbia ,puoi dire a quel tuo amico che ti ha detto che il cuscinetto anteriore si cambia con 90 euro compreso manodopera che non sa nemmeno di cosa parla bla bla e basta.
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa