Prima di tutto ringrazio tutti quelli che hanno risposto. Stamattina presto ho rifatto una prova. Accendo, si accende la spia, retromarcia, si spegne la spia, prima e seconda e dopo venti metri si riaccende e non si spegne più. Faccio una prova a frenare molto forte e mi rendo conto che in realtà la macchina inchioda quindi mi sa che l ABS non funziona. Vado dal meccanico che mi è anche vicinato r padre di un mio amico quindi non mi va molto di litigarci. Gli dico che il problema persiste e gli chiedo se per caso ha montato al contrario il cuscinetto. Lui dice che è montato bene e forse il grasso ha sporcato il sensore ABS. Sta tre ore (tre ore davvero) a pulire e ma la spia ABS si accende sempre. Tra l'altro mi pare pure che la ruota dove ha fatto il cambio cuscinetto cigola un po mentre cammino. Lui mi ha detto che forse il cuscinetto era difettoso e di riportarla un pomeriggio che così smonta di nuovo tutto e vede. Ancora non mi ha fatto pagare niente. Io comunque non so che diavolo fare. Lo vorrei mandare a EDIT non dargli un euro e portarla da un altro ma siccome il figlio è mio amico mi faccio qualche scrupolo. Voi che fareste? Grazie a tutti.