Sulla mia Ignis ritirata i primi di luglio, apparentemente si sta verificando un problema di qualche genere ai sensori della pressione delle gomme...oggi, infatti, al termine di un viaggio di circa 200 km, gran parte di essi percorsi in autostrada sotto la pioggia battente, vicino a casa, si è improvvisamente accesa una segnalazione arancione lampeggiante sul computer di bordo...mi segnalava una anomala "pressione bassa" sul pneumatico anteriore destro, che, arrivato a casa ho provveduto a gonfiare, verificando inoltre la pressione delle altre gomme e ripristinando i valori corretti previsti (anche se non c'era poi tutta questa differenza), ma ora la segnalazione non si spegne più, non permettendomi nemmeno di vedere le altre info sul CDB...ho gonfiato ancora un poco le gomme, ma niente...il manometro mi segna 250 davanti e 220 dietro, ma il sensore mi vede 231 - 238 davanti e 209 - 211 dietro...a questo punto penso che possa esserci un problema serio. Che ne pensate? Cosa potrebbe essere capitato così all'improvviso da scatenare il problema? Che cosa potrei fare?