Salve a tutti, Ieri finalmente ho preso la mia nuova macchina ed alla fine la mia scelta è caduta su una opel astra del 2004. Per adesso sono molto soddisfatto, la macchina risponde alle mie esigenze in consumi e affidabilità...riguardo quest'ultima so che ancora è poco per poterlo affermare ma sono molto fiducioso. Ho trovato un poco scomodo il posto di guida, forse perchè sono abbastanza alto e arrivo a limite con le ginocchia. Tralasciando questa mia breve impressione, vorrei porre alla vostra attenzione un problema che ho riscontrato dopo avermi portato la macchina a casa, cioè, ogni volta che agisco sulla manopola del climatizzatore automatico per smistare l'aria sento un rumore/cigolio provenire dal cruscotto. Credo che sia un problema dei selettori di flusso ma non so come comportarmi, quale soluzione posso adottare??? Secondo voi, se dovesse essere molto costoso risolvere il problema, posso chiedere di usufruire della garanzia rilasciatami dal concessonario? Vi ringrazio in anticio