Problema pressione 1.3 cdti

Problema pressione 1.3 cdti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Radu99

Radu99

Iscritto:
    1535487111
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti! Due settimane rimasi in riserva con la macchina e durante la salita di una rampa il motore si spegne all'improvviso con la spia della macchinina gialla con la chiave. Fortunatamente ero vicino al distributore e ho fatto subito rifornimento. Il problema si ripresenta sempre in salita con la macchina che va in recovery o addirittura si spegne. Leggendo su internet ho capito che si trattava del corpo farfallato perciò lo pulito. Il problema non si presenta piu in salita ma appena faccio una rotonda in 2° oppure se schiaccio bruscamente si sente che inghiozza (parlo intorno ai 1700 giri in rotonda oppure in marcia dritta). Ho messo un additivo a posta per pulire il sistema d'alimentazione ma 0. Qualcuno potrebbe dirmi che problema avrebbe? Il meccanico mi ha detto che potrebbe essere il regolatore di pressione ma proprio in quell'instante doveva partire mentre ero in riserva in salita? All'avviamento si accende normalmente senza fatica, non c'è l'irregolarità al minimo e durante la marcia va bene tranne quando accelero all'improvviso oppure durante la rotonda o in curva (in salita non più). è una opel tigra del 2005 1.3 cdti con 69cv e 135000 km

Condividi questa Pagina