Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problema premium sound system nuova fiesta...

problema premium sound system nuova fiesta... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kenmaster

    kenmaster

    Iscritto:
    1238776911
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    ragazzi volevo sapere visto che a me sui cd mp3 non fa scorrere il testo e quindi i titoli canzoni e gli artisti risultano tutti nomi tranciati se era normale o un difetto del mio sistema.

    Se qualche altro utente proprietario della new fiesta ha avuto questo problema e come ha risolto.

    il premium è un bel sistema e funziona bene anche con le penne usb però ilfatto che non mi scorra i titoli è alquanto fastidioso anche perchè lo faceva la mia vecchia autradio sony explod di 60 euro!!! mentre il premium mi è costato ben 750!! :cry: :cry: :cry:

    datemi un consiglio e una aiuto pratico...ringrazio tutti.
     
  2. michi70

    michi70

    Iscritto:
    1239663985
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    0
    Ciao è normale, è il limite dei nuovi sistemi della ford.
    Non scorrono i titoli.
     
  3. kenmaster

    kenmaster

    Iscritto:
    1238776911
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    ma dai davvero devo tenermelo cosi?????
     
  4. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    a meno che non faccino un aggiornamento credo proprio di si.
     
  5. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Consolati è così anche su focus,c-max ecc...mi hanno detto perchè lo scorrimento distrae dalla guida....mah!!!! :? :? :?
     
  6. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    davvero?????ammazza che furbi che sono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  7. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    che distragga alla guida non lo so, credo sia solo una scusa per coprire diverse dimenticanze in quel software, tuttavia non so dove ma mi parevo tempo fa di aver sentito un qualcuno che parlava di normative per quanto riguardava le auto del futuro senza elementi di distrazione a bordo ossia niente display per la radio, tutto sonoro....non ne ho più sentito parlare :?:

    Secondo il mio modesto parere lo scorrimento dei brani a me sinceramente importa poco averlo o no, l'importante è avere qualche funzione in più, tanto la canzone la conosco già e molte volte non ho nemmeno voglia di rinominarle, ma credo di non essere l'unico a pensarla così XD
     
  8. kenmaster

    kenmaster

    Iscritto:
    1238776911
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    si raf88 nessuno dice che è indispensabile al funzionamento dell'auto lo scorrimento dei brani però permetti che è un pò fastidioso anche solo per il fatto che il premium sound system è un sistema da 750 euro!!!!! :shock:

    le autoradio di oggi dai 50 ai 100 euro lo fanno e ciò è deprimente se pensi che quell'accessorio su fiesta ma ingenerale su tutte le ford sono cosi cari.

    io adoro la fiesta l'ho comprata proprio perchè mi appaga tanto sia esteticamente che alla guida e l'interno è spettacolare perciò dico a volte si perdono in str..ate!!sti programmatori ford!!

    be spero davvero in un piccolo aggiornamento software......

    detto questo per ora la fiesta va da dio...
     
  9. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Sono pienamente daccordo, e inoltre aggiungo anche un altra critica ossia che per far funzionare l'ipod non si è riusciti ad utilizzare la sola porta usb, serve cmq l'aux, se non altro anche BMW e AUDI hanno comunque il doppio cavo per la gestione dell'ipod.
     
  10. kenmaster

    kenmaster

    Iscritto:
    1238776911
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    infatti anche per l'ipod è un'altra scemenza visto che cè bisogno di 2 cavi!!
    ma dico io a far risparmiare i propri clienti dandogli un prodotto completo niente eh!!!!!!

    E pensare che siamo nel 2009 dove le penne usb si buttano per pochi euro e la qualità degli impanti audio oramai fa paura....

    a volte le case per risparmiare(e vorrei sapere che risparmiano visto che è solo programmazione) fanno delle figure di cacca!.
     

Condividi questa Pagina