Salve questa mattina la macchina dopo 13.312 km ha deciso che dopo aver mostrato code79 sul display, cioè raboccare olio motore, si è fermata.Oltre la spia del service nessun'altra di quelle rosse si è accesa.....apro il cofano motore e mi casca l'occhio sul vaso d'espansione del liquido di raffreddamento, ahimè non era più rosso.....ma completamente marrone.....
Presso la concessionaria dove attualmente è ricoverata è la prima volta che vedono una cosa del genere, attribuiscono con molta probabilità qualche problema all'intercooler, ma bisogna investigare meglio.
Nessuno ha avuto qualcosa di similare......gentilmente se Smargia legge il mio msg, può darmi un suo parere cortesemente, ringrazio anche tutti gli altri che daranno il proprio contributo.
Buona Serata.
Presso la concessionaria dove attualmente è ricoverata è la prima volta che vedono una cosa del genere, attribuiscono con molta probabilità qualche problema all'intercooler, ma bisogna investigare meglio.
Nessuno ha avuto qualcosa di similare......gentilmente se Smargia legge il mio msg, può darmi un suo parere cortesemente, ringrazio anche tutti gli altri che daranno il proprio contributo.
Buona Serata.