E questo sarebbe un problema...?Da quello che mi è stato detto mi hanno fatto il lavaggio del motore, cambiato tutti i filtri e olio
Su un diesel si scurisce anche dopo solo 1.000 km …mah, in 4000km con un cambio olio fatto bene pulendo tutto non mi aspetto che sia già nero scuro....
Ed è una ragione per preoccuparsi se poi non succede e rimane pulito....????Su un diesel si scurisce anche dopo solo 1.000 km …
ma almeno chiedersi cos'è cambiato rispetto a una volta, penso sia lecito...Ed è una ragione per preoccuparsi se poi non succede e rimane pulito....????
Se hanno fatto un lavaggio del circuito di lubrificazione e come se il motore fosse nuovo e di conseguenza senza morchie in giro, che inquinano l'olio appena immesso.Da quello che mi è stato detto mi hanno fatto il lavaggio del motore, cambiato tutti i filtri e olio
Beh, certo. Evidentemente, c'è un'eccellente tenuta dell'olio nei punti più critici, e contemporaneamente - credo - una combustione particolarmente precisa, povera di residui e quindi non particolarmente imbrattante, favorita dalla precisione dei controlli elettronici di oggi.ma almeno chiedersi cos'è cambiato rispetto a una volta, penso sia lecito...
zagoguitarhero - 10 minuti fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa