Questa è pure meglio della lampadina da codificare...Devo riportarla martedì, potrebbe essere l'autoradio che va in conflitto con le posizioni.
Questa è pure meglio della lampadina da codificare...Devo riportarla martedì, potrebbe essere l'autoradio che va in conflitto con le posizioni.
Il vecchio proprietario ha installato un'autoradio Android, i tasti dello stereo rimangono accesi solo se metto le posizioni, se accendo i fanali si spengono, anche su auto rimangono spenti, martedì ho di nuovo appuntamento, dovrà smontare l'autoradio e risolvere una volta per tutte.Questa è pure meglio della lampadina da codificare...
Il vecchio proprietario, o chi ha fatto il lavoro per lui, se ha collegato lo stereo alle posizioni è un cane.Il vecchio proprietario ha installato un'autoradio Android, i tasti dello stereo rimangono accesi solo se metto le posizioni, se accendo i fanali si spengono, anche su auto rimangono spenti, martedì ho di nuovo appuntamento, dovrà smontare l'autoradio e risolvere una volta per tutte.
Sta diventando una barzelletta, mi scappa da ridereIl vecchio proprietario, o chi ha fatto il lavoro per lui, se ha collegato lo stereo alle posizioni è un cane.
Probabilmente come il sottoscritto non sapeva che un accessorio va "codificato" per poterlo adoperare, e piuttosto che informarsi o far fare il lavoro a qualcuno più competente ha preferito attaccarsi al primo filo che ha trovato.
Un cane.
E mi scuso coi cani.
figurati a noi,ci stai facendo divertire un saccoSta diventando una barzelletta, mi scappa da ridere![]()
Era il portalampada, si era rovinato il filo all'interno, con l'acqua si è staccato danneggiando anche la resistenza del led.E la corrente che non arrivava?
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa