ciao ragazzi.
Sono stato alcuni giorni sulle dolomiti e con soddisfazione ho verificato le ottime doti di accelerazione e ripresa anche su pendenze notevoli della mia a4 avant benzina ( 1.8 tfsi 160 cv )
Il cambio multitronic è fenomenale nel mantenere sempre il giusto regime di giri.
A guastare questa mia soddisfazione è stato un inconveniente abbastanza strano.
Dopo aver fatto le salite di cui dicevo, l'indicatore di temperatura ( lancetta ) resta fissa sui 50 gradi...... anche se l'auto è ferma da molte ore ( dalla sera alla mattina )
Mi sono recato preso un service audi ( a badia ) ma non mi sanno dire di cosa si tratta perchè non si accende nessuna spia di errore.
L'auto di per sè và molto bene ..... unica paranoia è l'indicatore di temperatura FISSO sui 50 gradi ( a motore freddo poi sale fino a 90 gradi e mai oltre ) che non vorrei mai fosse il presagio di un guasto imminente.
L'auto ha 1 anno e soli 11000 km
Sapete darmi un consiglio ?
ciao e buona estate
:lol:
Sono stato alcuni giorni sulle dolomiti e con soddisfazione ho verificato le ottime doti di accelerazione e ripresa anche su pendenze notevoli della mia a4 avant benzina ( 1.8 tfsi 160 cv )
Il cambio multitronic è fenomenale nel mantenere sempre il giusto regime di giri.
A guastare questa mia soddisfazione è stato un inconveniente abbastanza strano.
Dopo aver fatto le salite di cui dicevo, l'indicatore di temperatura ( lancetta ) resta fissa sui 50 gradi...... anche se l'auto è ferma da molte ore ( dalla sera alla mattina )
Mi sono recato preso un service audi ( a badia ) ma non mi sanno dire di cosa si tratta perchè non si accende nessuna spia di errore.
L'auto di per sè và molto bene ..... unica paranoia è l'indicatore di temperatura FISSO sui 50 gradi ( a motore freddo poi sale fino a 90 gradi e mai oltre ) che non vorrei mai fosse il presagio di un guasto imminente.
L'auto ha 1 anno e soli 11000 km
Sapete darmi un consiglio ?
ciao e buona estate
:lol: