Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Problema impianto frenante a riduzione d'impatto

Problema impianto frenante a riduzione d'impatto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Enrico82

Enrico82

Iscritto:
    1698517125
    Piaciuto:
    0
    Salve ho acquistato ad aprile 23 una HRV e già al secondo giorno di utilizzo mi segnalava una spia con errore impianto frenante a riduzione d'impatto. In realtà quando si accende la spia disabilità tutti i sistemi di sicurezza, Cruise control, lettura segnali stradali, frenata assistenza, ecc....praticamente non funziona più niente. Ho già portato 7 volte l'auto in centro assistenza Honda ma non sono in grado di risolvere il problema! Dopo più di sei mesi di utilizzo e 12.000 km percorsi non c'è la faccio più! Ora sarò costretto a rivolgermi ad un avvocato per risolvere il problema. Secondo voi posso ottenere l'annullo del contratto e riavere indietro tutti i soldi spesi? Mi sembra il minimo dopo non avere potuto utilizzare gli optional dell'auto che ho profumatamente pagato e mai usufruito. Non voglio più saperne di Honda.

2. sd74Roma

sd74Roma

Iscritto:
    1446113932
    Piaciuto:
    916
    Il problema da te rappresentato e' molto grave, ma credo che al massimo riuscirai ad ottenere la sostituzione dell'auto se non ripristinabile in tempi accettabili.
    Io manderei una pec/raccomandata ponendo un limite massimo di 15 gg per la risoluzione della problematica, chiedendo in subordine la sua sostituzione.....meglio ancora se la lettera fosse manadta da un legale.

Condividi questa Pagina