Due domande riguardo ad anomalie alla frizione della mia A4 2.0 TDI: la vettura ha 6 mesi di vita e 10.000 km, da un po' di tempo è comparso un rumorino un po' fastidioso che viene prodotto alla pressione del pedale (una sorta di scricchiolio) che si percepisce anche come leggera vibrazione sul pedale stesso, che in pratica non ha un movimento perfettamente fluido ma scende a piccolissimi scatti, che appunto producono questo rumore. Ciò avviene anche a motore spento.
L'altra anomalia ancora più fastidiosa è l'odore tremendo di bruciato che compare appena si fa una piccola manovra di parcheggio in salita: attenzione, non sono uno che fa pattinare la frizione a 5000 rpm, parlo di un paio di manovre in retromarcia in salita della durata di pochissimi secondi a massimo 2000 rpm. Una cosa del genere non mi era successa con nessun'altra vettura. Agli esperti le risposte.
L'altra anomalia ancora più fastidiosa è l'odore tremendo di bruciato che compare appena si fa una piccola manovra di parcheggio in salita: attenzione, non sono uno che fa pattinare la frizione a 5000 rpm, parlo di un paio di manovre in retromarcia in salita della durata di pochissimi secondi a massimo 2000 rpm. Una cosa del genere non mi era successa con nessun'altra vettura. Agli esperti le risposte.