Io o farei un lavoro completo e ben fatto o ..... ha senso spendere chessò 300 euro per rattoppare e tra poco tribolare ancora?dici anche il volano?
Io o farei un lavoro completo e ben fatto o ..... ha senso spendere chessò 300 euro per rattoppare e tra poco tribolare ancora?dici anche il volano?
se è il solito volano pieno, alla moda vecchia, non penso abbia problemi...io so già che nella sandero ho il bmassa e spero in beneIo o farei un lavoro completo e ben fatto o ..... ha senso spendere chessò 300 euro per rattoppare e tra poco tribolare ancora?
bisogna averlo in mano (il volanoMah io una rettificatina....la darei
300 euro? mi sono fatto fare due preventivi das due meccanici 1 mi chiede 877 euro per il kit frizione, l'altro 600 "500 in amicizia" e un altro ancora mi deve far sapere, per il volano vedendo i prezzi faccio prima a cambiare auto... mi sembra assurdo. compro un ponte e lo faccio io a sto puntoIo o farei un lavoro completo e ben fatto o ..... ha senso spendere chessò 300 euro per rattoppare e tra poco tribolare ancora?
il volano sai per certo sia un Bmassa? Riguardo a farti il lavoro da solo, comprati un ponte e spendi 10 volte tanto, se sei capace, ma occhio a non farti male, non è un lavoretto300 euro? mi sono fatto fare due preventivi das due meccanici 1 mi chiede 877 euro per il kit frizione, l'altro 600 "500 in amicizia" e un altro ancora mi deve far sapere, per il volano vedendo i prezzi faccio prima a cambiare auto... mi sembra assurdo. compro un ponte e lo faccio io a sto punto
zagoguitarhero - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa