CinghialeMannaro ha scritto:Potrebbe essere distrofia muscolare, perchè anche se il dualdrive va in recovery e si spenge, lo sterzo resta girabilissimo. Quindi se il tuo amico non riesce a girare o ha dei problemi muscolari lui o dei problemi la scatola di sterzo dell'auto.
La spia del servo sul cruscotto si accende? accade solo a vettura appena accesa o in marcia? si risistema da solo oppure no?
arizona77 - 11 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa