Buonasera a tutti,
sono da poco possessore di una Nissan Note 1.5 diesel del 2015.
E' la prima auto giapponese che posseggo e, finora, le mie impresisoni sono piu' che favorevoli. Auto onesta, ottima abitabilità, buona componentistica di base e abbastanza sicura.
I consumi sono irrisori, anche grazie al propulsore Renault che non ha bisogno di alcuna presentazione...ma le plastiche e gli assemblaggi, uniti all impressione d' impatto, riusultano un po' economici...
Il problema che ho è che non funziona lo Start& Stop e neanche il Cruise control...così' come l' indicatore delle marce.
L' auto va benissimo e questi sistemi non li utilizzerei nemmeno, ma proprio perchè provengo da altre auto diesel, so che tali dispositivi elettronici sono controllati, spesso, dalle stesse centraline che gestiscono la rigenerazione del FAP.
Ho diversi connettori elm 327 bluetooth per fare le diagnosi all' auto, ma non riesco a trovare un app ( android ) che si connetta bene e restituisca una situazione chiara.
L' unica app che funziona, e di cui ero gia cliente, è CARLY, ma funziona al meglio con le auto tedesche in particolar modo BMW.
Qualcuno di voi ha riscontrato tale problema? Non vorrei trovarmi con il DPF intasato da un giorno all' altro....anche perchè, quando percorro autostrade a velocità costante, ( 90 -100 km/ h) , non percepisco il classico rumore della rigenerazione.
L' auto è del 2015 ed h 136.000 km
Non ha alcun problema di erogazione...se non contiamo la rapportatura particolarmente lunga delle marce, e all' occorrenza genera un ottima spinta ( anche se sotto ai 2000 giri la sento un po' fiacca nelle prime marce )
Grazie a tutti e buona serata.
Alessandro
sono da poco possessore di una Nissan Note 1.5 diesel del 2015.
E' la prima auto giapponese che posseggo e, finora, le mie impresisoni sono piu' che favorevoli. Auto onesta, ottima abitabilità, buona componentistica di base e abbastanza sicura.
I consumi sono irrisori, anche grazie al propulsore Renault che non ha bisogno di alcuna presentazione...ma le plastiche e gli assemblaggi, uniti all impressione d' impatto, riusultano un po' economici...
Il problema che ho è che non funziona lo Start& Stop e neanche il Cruise control...così' come l' indicatore delle marce.
L' auto va benissimo e questi sistemi non li utilizzerei nemmeno, ma proprio perchè provengo da altre auto diesel, so che tali dispositivi elettronici sono controllati, spesso, dalle stesse centraline che gestiscono la rigenerazione del FAP.
Ho diversi connettori elm 327 bluetooth per fare le diagnosi all' auto, ma non riesco a trovare un app ( android ) che si connetta bene e restituisca una situazione chiara.
L' unica app che funziona, e di cui ero gia cliente, è CARLY, ma funziona al meglio con le auto tedesche in particolar modo BMW.
Qualcuno di voi ha riscontrato tale problema? Non vorrei trovarmi con il DPF intasato da un giorno all' altro....anche perchè, quando percorro autostrade a velocità costante, ( 90 -100 km/ h) , non percepisco il classico rumore della rigenerazione.
L' auto è del 2015 ed h 136.000 km
Non ha alcun problema di erogazione...se non contiamo la rapportatura particolarmente lunga delle marce, e all' occorrenza genera un ottima spinta ( anche se sotto ai 2000 giri la sento un po' fiacca nelle prime marce )
Grazie a tutti e buona serata.
Alessandro