Minus_ex
0
Aiuto ragazzi, la mia megane II RS del 2008 sta manifestando ultimamente dei problemi con l'easy access system II. Fatico ad apire e chiudere l'auto, sembra che i sensori non riconoscano la card, allo spegnimento del motore invece ultimamente, con la card non inserita, mi compare il messaggio di arresto motore per cui devo premere due volte il pulsante Start per spegnerlo. A volte se voglio accendere solo il quadro strumenti mi compare il messaggio Card non identificata. Non vi dico poi per chiudere le portiere quando tempo ci metto. Badate bene che ultimamente sto portando con me entrambi le due card in dotazione. Queste non aprono e non chiudono l'auto anche premendo i pulsanti di apertura/chiusura presenti su entrambe.
Voi cosa pensate che sia? Non credo siano le pile di entrambe le card, anche perchè su una delle due l'ho cambiata e il problema si ripresenta.
Cosa potrei fare, secondo voi, senza passare dall'officina se possibile?
Si, lo so' che per chiudere basta tenere premuto il pulsante della chiusura centralizzata fino al beep con la portiera guidatore aperta e poi uscire e chiudere anche quest'ultima senza fare nient'altro. Come pure so' che per aprirla dovrei staccare il tappo sulla maniglia del guidatore e inserire la chiavetta a mano estraibile dalla Card.
Ma intanto, qualcuno può dirmi qualcosa di più? Grazie in anticipo carissimi!
Voi cosa pensate che sia? Non credo siano le pile di entrambe le card, anche perchè su una delle due l'ho cambiata e il problema si ripresenta.
Cosa potrei fare, secondo voi, senza passare dall'officina se possibile?
Si, lo so' che per chiudere basta tenere premuto il pulsante della chiusura centralizzata fino al beep con la portiera guidatore aperta e poi uscire e chiudere anche quest'ultima senza fare nient'altro. Come pure so' che per aprirla dovrei staccare il tappo sulla maniglia del guidatore e inserire la chiavetta a mano estraibile dalla Card.
Ma intanto, qualcuno può dirmi qualcosa di più? Grazie in anticipo carissimi!